Conferenza Stampa FarmacistaPiù 2022

Si rinnova, anche quest’anno, l’annuale appuntamento con 𝗙𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝘀𝘁𝗮𝗣𝗶𝘂̀ “𝗜𝗟 𝗥𝗜𝗟𝗔𝗡𝗖𝗜𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗡𝗜𝗧𝗔̀ 𝗧𝗘𝗥𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗦𝗧𝗥𝗨𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗚𝗔𝗥𝗔𝗡𝗭𝗜𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗔𝗟𝗨𝗧𝗘 𝗘 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗜𝗡𝗨𝗜𝗧𝗔̀ 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗔𝗟𝗘 - 𝗥𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗲 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗺𝗮𝗰𝗶𝗮”.

Il congresso dei farmacisti italiani è realizzato con il patrocinio della FOFI - Federazione Ordini Farmacisti Italiani, su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar - Unione Tecnica Italiana Farmacisti e con l’organizzazione di Edra S.p.A..

Per approfondire i nuovi contenuti, 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟳 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮.𝟬𝟬 a Roma presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, avrà luogo l’evento di presentazione dell’iniziativa disponibile anche in 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴.

Intervengono:
📍 On. Dott. 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗠𝗮𝗻𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶, Presidente FOFI
📍 Dott. 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗖𝗼𝘀𝘀𝗼𝗹𝗼, Presidente Federfarma
📍 Sen. Dott. 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗗’𝗔𝗺𝗯𝗿𝗼𝘀𝗶𝗼 𝗟𝗲𝘁𝘁𝗶𝗲𝗿𝗶, Presidente Fondazione Cannavò e Vicepresidente FOFI
📍 Dott. 𝗘𝘂𝗴𝗲𝗻𝗶𝗼 𝗟𝗲𝗼𝗽𝗮𝗿𝗱𝗶, Presidente Utifar

Con la moderazione di 𝗟𝘂𝗱𝗼𝘃𝗶𝗰𝗼 𝗕𝗮𝗹𝗱𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻, AD Edra SpA