Cosmofarma 2020. Si riunisce la categoria: Fofi, Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar di nuovo insieme

L'accordo per la prossima edizione della manifestazione, in programma dal 17 al 19 aprile, è stato annunciato durante una conferenza stampa congiunta, tenutasi presso l'Ordine dei Farmacisti delle Province di Milano, Lodi e Monza Brianza. Mandelli (Fofi): "La partecipazione e il patrocinio, da quest’anno, della Federazione nascono dalla nostra politica mirata a essere sempre al fianco di tutte le componenti del nostro mondo".