Evento online: “L'IMPATTO DI COVID-19 SULLA FARMACIA E SULLO SVILUPPO DELLA FARMACIA DEI SERVIZI“ in programma venerdì 3 luglio 2020 ore 14:00.

Fofi e Fondazione Cannavò, in collaborazione con Federfarma e SIF...

Come evolve la farmacia nel contesto presente e nel prossimo futuro? E qual è il ruolo della Sperimentazione della Farmacia dei Servizi nel rispondere alla necessità di sviluppare nuovi modelli di presa in carico del paziente attraverso il rilancio delle sinergie tra gli operatori sanitari, garantendo la continuità assistenziale ospedale-territorio?

Queste e altre le cruciali tematiche affrontate nel corso dell'evento, attraverso la voce di autorevoli esponenti del panorama sanitario italiano.

GLI INTERVENTI:

- Introduzione
Sen. Dott. Luigi D’Ambrosio Lettieri
Presidente della Fondazione Cannavò

- L'evoluzione della professione del farmacista nel tumultuoso scenario attuale e nel prossimo venturo
On. Dott. Andrea Mandelli
Presidente Federazione Ordini Farmacisti Italiani

- Il ruolo della farmacia durante la pandemia e nell'erogazione dei servizi territoriali
Dott. Marco Cossolo
Presidente Federfarma

- L'impatto socio economico e sanitario di Covid-19 e l'evoluzione delle strategie sanitarie globali
Prof. Luca Pani