LA FONDAZIONE CANNAVÓ PIANGE LA IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DOTT. GIUSEPPE PERRONI PRESIDENTE DEL NOBILE COLLEGIO

LA FONDAZIONE CANNAVÓ PIANGE LA IMPROVVISA SCOMPARSA DEL DOTT. GIUSEPPE PERRONI PRESIDENTE DEL NOBILE COLLEGIO


 

Incredulità, dolore e rimpianto: questi sentimenti proviamo nell’apprendere l’ improvvisa scomparsa dell’Amico e Collega Peppino Perroni. Lo ricordo con affetto e stima con tutti i Colleghi del CdA che con me ne hanno sempre apprezzato lo stile da gentiluomo, la competenza professionale e la generosità nei rapporti.

Nel ruolo di Presidente del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, che ha ricoperto con impareggiabile capacità e dedizione, è stato sostenuto da un grande e motivato orgoglio nell’appartenenza alla Comunità farmaceutica della cui storia era conoscitore appassionato e maestro impareggiabile nella divulgazione.

La Fondazione gli resterà grata per la pronta disponibilità nel sostegno alle attività e la condivisione dei progetti. Alla Sua Famiglia e al Nobile Collegio giunga il senso del nostro cordoglio e dalla intima condivisione del dolore in unità di preghiera.

Pres. Dott. Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri






Iscriviti alla newsletter

Registrati per rimanere aggiornato con le ultime novità della Fondazione e per fornire il tuo contributo per ottimizzare la proposta formativa

VEDI ANCHE