Lunedì 14 Settembre ore 14 CONFERENZA STAMPA ONLINE della VII edizione DI FARMACISTA PIU'

Si rinnova l’annuale appuntamento con la VII edizione di #Farmacis...

Si rinnova l’annuale appuntamento con la VII edizione di #FarmacistaPiù, il congresso dei farmacisti italiani che quest’anno sarà presentato in 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗹𝗲. Il 𝟮𝟬, 𝟮𝟭 𝗲 𝟮𝟮 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟬 #FarmacistaPiù torna in ‘digital edition’, realizzata con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani #FOFI, su iniziativa di #FondazioneCannavò, #Federfarma e #Utifar e con l’organizzazione di #Edra.

𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟰 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰 si è tenuta la 𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗦𝘁𝗮𝗺𝗽𝗮 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘.

Scarica e consulta di seguito il Comunicato Stampa.

Comunicato Stampa Conferenza Farmacista Più 2020