Webinar Progetto Osservatorio: "Le cure di prossimità: evoluzione e opportunità"

Alla luce delle criticità determinate dalla situazione pandemica, che ha mostrato la fragilità di un sistema ospedalecentrico, e la conseguente affermazione di un modello basato sulla 𝗽𝗿𝗼𝘅𝗶𝗺𝗶𝘁𝘆 𝗰𝗮𝗿𝗲, si rende necessario analizzare il contesto di riferimento sul territorio evidenziandone i 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮, 𝗱𝗲𝗯𝗼𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗼𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀.
𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟲 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼, dalle ore 𝟭𝟮.𝟬𝟬 alle ore 𝟭𝟯.𝟬𝟬 verrà presentato l’ 𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 | 𝐋𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚̀: 𝐄𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ in 𝗹𝗶𝘃𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴.
L’evento è promosso da Fondazione Cannavo e da Edra, con il contributo non condizionante di Sanofi e Chiesi.

𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐕𝐄𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎:
📌 Dott. Pierluigi Bartoletti, Vicepresidente vicario di FIMMG e componente del Comitato Scientifico di Fondazione Cannavò
📌 Dott.ssa Carolina Carosio, Fenagifar
📌 Dott. Arturo Cavaliere, Presidente Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici delle Aziende Sanitarie (SIFO)
📌 Sen. Luigi D’Ambrosio Lettieri, Presidente Fondazione Cannavò
📌 Dott. Venanzio Gizzi, Presidente ASSOFARM
📌 Prof.ssa Erika Mallarini, Associate Professor presso SDA Bocconi School of Management e coordinatrice OCPS
📌 Dott.ssa Anna Lisa Mandorino, Segretaria Generale Cittadinanza Attiva
📌 Dott.ssa Marcella Marletta, Coordinatore Comitato Scientifico Fondazione Cannavò
📌 Dott. Alfredo Procaccini, Vicepresidente Federfarma
📌 Dott. Giovanni Zorgno, Coordinatore del Comitato Scientifico di FOFI Provider